Le Aziende
L’industria mangimistica europea ha subito profondi mutamenti nel corso dell’ultimo decennio.
I progressi della ricerca scientifica, i processi produttivi sempre più sofisticati per sfruttare al meglio i valori nutritivi delle materie prime, l’obiettivo di ottenere prodotti alimentari sani e non contaminati, hanno imposto all’industria mangimistica un continuo adeguamento alle nuove esigenze dell’allevatore e del consumatore.
Premix ha sempre lavorato avendo come obiettivo la qualità: qualità dei prodotti -siano mangimi, integratori o additivi-, qualità dei servizi e dell’assistenza all’allevatore.
Gli Uomini
Gli uomini che compongono lo staff tecnico-commerciale di Premix lavorano a fianco degli allevatori per migliorare la produttività degli allevamenti, fornendo mangimi e integratori sempre più aderenti alle diverse realtà della zootecnia italiana.
I tecnici, gli agronomi e i veterinari di Premix, grazie ad un costante aggiornamento scientifico ed all’attività di ricerca applicata, svolta negli allevamenti del gruppo, formulano non solo mangimi e integratori, ma anche soluzioni integrate e risposte concrete ai problemi sanitari e di gestione dell’allevamento.
I Servizi
Garantire assistenza globale all’allevatore significa per Premix conoscere a fondo la realtà di ogni allevamento.
Questo si traduce in interventi alimentari, veterinari, tecnici o commerciali flessibili e tempestivi che permettono di ottenere obiettivi concreti.
Assistenza veterinaria, analisi di laboratorio (foraggi aziendali, latte, ecc.), ottimizzazione delle formule e razionamenti computerizzati, consulenza sulla gestione e sulla commercializzazione del prodotto finito, sono alcuni dei servizi che Premix offre all’allevatore.